venerdì 6 gennaio 2012

PALLA AL CENTRO CALCIO D’INIZIO. STORIA DI MILAN E INTER ...

www.acraccademia.it
.. DALLA CHAMPIONS AL DERBY
Pisapia, Seedorf e Cambiasso a Palazzo Reale per la presentazione dei libri di Marco D’Avanzo sul torneo europeo, parlano della prossima sfida meneghinaCollegamento

Milano, 5 gennaio 2012 - Milan e Inter si incontrano, lunedì 9 gennaio, a Palazzo Reale. A pochi giorni dal ‘Derby della Madonnina’, il Comune ha organizzato l’incontro 'Palla al centro, calcio d’inizio' in cui due protagonisti del calcio milanese, il rossonero Clarence Seedorf e il nerazzuro Esteban Cambiasso, parlano con il Sindaco Giuliano Pisapia e l’assessora allo Sport e Tempo Libero Chiara Bisconti dell’imminente sfida del 15 gennaio allo stadio Meazza, la Scala del calcio.
L’incontro, moderato dal direttore di Telelombardia e del gruppo Mediapason Fabio Ravezzani, è l’occasione per presentare i due libri di Marco D’Avanzo ‘La “Madunina” svetta in Europa - Storia dell’Inter e del Milan in Coppa Campioni’. Dati, statistiche e numeri dei percorsi delle due società nel corso degli anni nel torneo continentale più importante.
Emozioni, ricordi, gol più bello segnato all’avversario durante un derby, la gioia di giocare e segnare in Champions League, il significato che la sfida assume per i milanesi, sono argomenti che emergeranno durante l’evento, che sarà strutturato come una chiacchierata tra gli ospiti.

L’evento, aperto al pubblico, si tiene lunedì 9 gennaio alle ore 18.15 a Palazzo Reale – ingresso da Piazza Duomo, 14.

Segreteria di redazione Ufficio Stampa Tel. +39 02 884 50150

Nessun commento: