mercoledì 2 gennaio 2013


www.acraccademia.it

ACR (ONLUS) ACR IL MILANESE, ACR IL SANREMESE, ACR ACCADEMIA e Acr Il Valassinese, il bellagino, CRV (Centro Ricerche Vallassinesi)  e il Civennese-Club Turati!

Amica cara, gentile amico, benvenuta/o nella più originale Associazione di Milano, di Como, di Sanremo, di Torino e di Roma.. anche, della Liguria, del Piemonte, del Lazio e della Lombardia! Siamo molto orgogliosi di poter aggiungere anche il suo nome a quello dei nostri soci. Con lei l’ACR (Onlus) ha infatti conquistato un’altra persona di cultura, che ama la gente, la COMUNICAZIONE MIRATA e ne conosce il valore… Siamo VERAMENTE felici della sua adesione: l’Associazione vuole infatti riservare le sue attività a chi ha la sensibilità per apprezzarle. Oggi che lei le vive di persona, spero sia soddisfatta/o!
Non ci riferiamo solo al vantaggio economico dell’offerta dei nostri corsi (alcuni sono addirittura gratuiti), ma alla qualità che lei ha saputo e saprà apprezzare. Anche a nome dei nostri collaboratori Le inviamo i migliori auguri di buona collaborazione e i nostri più sinceri saluti.

Il Presidente di Associazione Culturale Ricreativa
Sergio Dario Merzario

I Vice-Presidenti Ketti Bosco e Flavia Cappelletti 
C:\Users\Admin\Documents\sito\STAFF.html

Rio Merzario ha condiviso un link: IX Premio di Poesia il Baggese (uno dei tanti percorsi..) 29 11...

IX Premio di Poesia il Baggese 29 11 1997 parte 2
www.youtube.com
Attività di acr a Milano e in Lombardia

Nessun commento: