mercoledì 22 ottobre 2014

Acr e Crv.. ultime..

il tempo di ACR e CRV
www.acraccademia.it 



www.acraccademia.it 
Ciao da Sergio, Dario Merzario, Presidente..  Socio Fondatore ACR/CRV GIORNALISTA, SCRITTORE e..(rompipalle..).. TEL.0287392826 Cell.3402707829 .. Ti saluta .. e con Te, tutti i tuoi Collaboratori/Alunni..  mi scuso per il disturbo... aspetto sempre con simpatia, i Tuoi suggerimenti, le Tue PROPOSTE.. e le TUE disponibilità a collaborare.. Ti ringrazio già da ora.. x tutto ciò che fai per Acr e Crv (.. x me) e per la tua grande collaborazione!
 Ps: .. se non vuoi + ricevere le ns mail.. chiedi la cancellazione dalla mailig-list dell'Centroricerchevalassinesi Acr-crv.. e di quello che rompe.. legato a me  e all'ACR!

1 commento:

rio ha detto...

Ciao da Sergio, Dario Merzario, Presidente.. Socio Fondatore ACR/CRV GIORNALISTA, SCRITTORE e..(rompipalle..).. TEL.0287392826 Cell.3402707829 .. Ti saluta .. e con Te, tutti i tuoi Collaboratori/Alunni.. mi scuso per il disturbo... aspetto sempre con simpatia, i Tuoi suggerimenti, le Tue PROPOSTE.. e le TUE disponibilità a collaborare.. Ti ringrazio già da ora.. x tutto ciò che fai per Acr e Crv (.. x me) e per la tua grande collaborazione!
Ps: .. se non vuoi + ricevere le ns mail.. chiedi la cancellazione dalla mailig-list dell'Centroricerchevalassinesi Acr-crv.. e di quello che rompe.. legato a me e all'ACR!